Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Come mancia, Elvis Presley comprò all'autista della sua limousine la limousine che stava guidando

Una volta, Elvis Presley chiese all'autista della sua limousine: "Questa limo è tua o lavori per la compagnia?". Lui rispose: "Lavoro per la compagnia". Elvis replicò: "Adesso è tua". La mancia per l'autista fu la limousine che stava guidando.

Pubblicato il 29/06/2021

Elvis Presley (1935 - 1977) è stato uno dei cantanti più famosi della storia. Chiamato da alcuni "il Re del Rock" (o semplicemente "il Re"), divenne una vera e propria icona ed entrò nell'immaginario collettivo.

Una bella storia su Elvis è stata raccontata dal conduttore televisivo statunitense Larry King, durante la tramissione Cnn Larry King Live. A lui, questo anedotto era stato raccontato dal colonnello Tom Parker, il manager di Elvis.

La storia riguarda una volta in cui Elvis doveva lavorare a Miami Beach. Dopo essere atterrato all'aeroporto, un elicottero ha portato il Re del Rock ad un eliporto, e da lì una limousine lo ha scortato al luogo dell'esibizione. Alla fine, la stessa limousine lo ha ricondotto all'elicottero. A quel punto, Presley chiese all'autista "Questa limo è tua o lavori per la compagnia?". Lui rispose: "Lavoro per la compagnia". Elvis replicò: "Adesso è tua". La mancia per l'autista fu la limo che stava guidando.

Elvis Presley nel 1958
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!