WORLD OPEN NEWS
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Ryan Reynolds pagò 10.000 dollari di tasca sua per i diritti per indossare una t-shirt con Bea Arthur, di The Golden Girl, nel film Deadpool
Ryan Reynolds pagò 10.000 dollari di tasca sua per avere i diritti per indossare una t-shirt con Bea Arthur, di The Golden Girls (Cuori Senza Età), nel film Deadpool. Gli eredi di Arthur si sono accordati affinché Reynolds donasse la somma ad un ente di beneficenza di sua scelta. Ryan pagò di tasca sua perché sentiva che non poteva esserci un Deadpool senza Bea Arthur.
Ryan Reynolds ha fatto di tutto per assicurarsi che la sua rappresentazione del personaggio dei fumetti Deadpool sul grande schermo fosse il più fedele possibile. L'attore ha rivelato di aver speso 10.000 dollari per acquistare il permesso di utilizzare un'immagine della defunta attrice Bea Arthur nel film. "Come produttore, avevo bisogno di approvare quei 10.000 dollari. Ma non puoi avere un film di Deadpool senza Bea Arthur", ha detto la star nel commento del film in uno dei DVD.
I fan del fumetto sanno che il personaggio di Wade Wilson/Deadpool ha un'enorme ossessione per lo spettacolo Golden Girls, e per l'attrice che ha dato vita al personaggio di Dorothy Zbornak. Ryan, che ha preso molto sul serio il suo ruolo di produttore e protagonista del film d'azione, non si è fermato davanti a nulla per assicurarsi che il film includesse un cenno speciale a Bea Arthur.
Reynolds ha contattato gli eredi di Bea per chiedere il permesso di usare una foto dell'attrice su una delle magliette di Deadpool. Questi hanno accettato, a condizione che il denaro fosse donato a un ente di beneficenza di sua scelta. L'unico motivo per cui il team dietro Deadpool è arrivato al punto di fare la donazione è stata la determinazione di Ryan Reynold a includere l'omaggio.
In un'intervista con The Hollywood Reporter, il figlio di Arthur, Daniel Saks, ricorda che Reynolds gli aveva fatto visita personalmente mentre i due stavano lavorando a progetti separati alla Fox. Saks ha notato che poiché è stato lo stesso Reynolds a presentarsi per chiedere, lui e suo fratello erano molto più aperti a consentire a Deadpool di usare l'immagine della madre.