Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

La prima coppia madre-figlia a pilotare un aereo di linea insieme

La capitana Suzy Garrett e sua figlia Donna Garrett, che lavorano entrambe per SkyWest Airlines, sono diventate la prima coppia madre-figlia della storia a pilotare un aereo di linea insieme. Suzy fu una delle prime pilote donne assunte dalla SkyWest Airlines, e vola da oltre 30 anni.

Pubblicato il 19/11/2020
All'inizio di questo mese una donna e sua figlia hanno fatto la storia diventando la prima coppia madre-figlia a pilotare un aereo di linea insieme.
La capitana Suzy Garrett e il suo primo ufficiale, nonché sua figlia, Donna Garrett, lavorano entrambe per la SkyWest Airlines negli USA.

Suzy è una delle prime donne pilota della compagnia SkyWest Airlines.Guidare aereoplaini è un po' una cosa di famiglia: anche il marito di Suzy e il figlio sono piloti. "Nessuno dei nostri figli inizialmente voleva fare questo mestiere” - ha detto Suzy Garret - “Quando però hanno iniziato a valutare altri tipi di carriere che li avrebbero costretti a stare tutto il giorno in ufficio, vedere quanto felicità ci dava il nostro lavoro, gli si sono aperti gli occhi”.

Suzy Garrett e Donna Garrett, prima coppia madre-figlia a pilotare un aereo di linea insieme
SkyWest Airlines


Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!