WORLD OPEN NEWS
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
In Polonia, una mucca è scappata da una fattoria ed è stata avvistata in mezzo ad una mandria di bisonti selvatici
In Polonia, una mucca è scappata da una fattoria ed è stata avvistata diversi mesi dopo in mezzo ad una mandria di bisonti selvatici
In Polonia, una giovane mucca è fuggita da una fattoria ed è andata a vivere con una mandria di bisonti selvatici. È stata avvistata con la mandria ancora diversi mesi dopo.
La mucchina è fuggita nell'autunno del 2017 ed è stata poi avvistata nella foresta di Bialowieza, vicino al confine con la Bielorussia, in compagnia di una mandria di bisonti giganti, anche se ai margini del gruppo.
Il colore diverso e la piccola dimensione hanno catturato subito l'attenzione dell'ornitologo Adam Zbyryt, che ha detto alla tv polacca TVN24 di aver osservato il gruppo nel novembre del 2017.
Diversi mesi dopo, poi, è stata avvistata di nuovo dal biologo Rafal Kowalczyk, che ha notato come la creaturina non fosse estremamente coordinata con il gruppo di bisonti, che solitamente si comportano come un unico organismo.
Lo scienziato ha suggerito che potesse essere necessario catturare la creatura prima che raggiungesse la maturità sessuale. Una prole ibrida, infatti, potrebbe contaminare la popolazione selvatica e potrebbe risultare in un rischio per la mucca stessa visto che i vitelli di bisonte sono di enormi dimensioni.