Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS
WORLD OPEN NEWS
Tra gli articoli più letti
Articoli trending su World Open News
Argomenti
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Esiste un vero posto di lavoro come babysitter di panda: si viene pagati 32000$ all'anno per passare tutti i giorni con i cuccioli di panda, nutrirli e coccolarli
Pubblicato il 23/01/2018

Ok, forse non è tutto qui. Il lavoro, che sembra uno dei più desiderabili del mondo, in realtà richiede pazienza, diligenza e amore, visto che occorre nutrire i panda, pulirli e controllarli per tutto il giorno.
Occorre guadagnarsi la fiducia dei panda, abituandoli a stare con gli umani. La chiave è fare attenzione a tutti i dettagli. Così, ai babysitter di panda verrà chiesto di tagliare le mele a piccoli cubetti per nutrire i cuccioli, e bisogna fare attenzione a non avere alcun odore addosso, dal momento che questi animali hanno un olfatto molto fine.
Per questo lavoro si viene pagati fino a 200.000 yuan all'anno (cira 32mila dollari), anche se in realtà gli stipendi variano sensibilmente in base al luogo di lavoro.

Photo by Pascal Müller on Unsplash
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!