WORLD OPEN NEWS
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Il gatto che ha chiamato i soccorsi dopo che il padrone aveva avuto un attacco di cuore
Nel 2006, un uomo dell’Ohio con problemi di cuore ha provato a insegnare al suo gatto a premere il pulsante di emergenza per chiamare il 911. Benché non fosse certo di esserci riuscito, un giorno, dopo che l’uomo era caduto dalla sedia a rotelle, la polizia ha ricevuto una chiamata silenziosa dalla casa. Un agente è andato a controllare, e ha trovato l’uomo a terra e il gatto in placida attesa accanto al telefono.
Nel 2006, a Columbus in Ohio, la polizia ha ricevuto una chiamata silenziosa. Dopo aver provato a richiamare, senza successo, un agente si è recato sul posto a controllare cosa fosse successo, e ha trovato un gatto rosso tigrato vicino al telefono, mentre il proprietario Gary Rosheisen giaceva a terra vicino al suo letto dopo essere caduto dalla sedia a rotelle.
Rosheisen ha detto che il suo gatto, Tommy, deve aver premuto il tasto per chiamare il 911. La polizia non è riuscita a trovare altre spiegazioni. L’uomo, che soffre di cuore e di osteoporosi, non riusciva più ad alzarsi a causa dei forti dolori, e non era riuscito a trovare alcun modo per chiedere aiuto.
L’uomo aveva il gatto da tre anni: lo aveva preso affinché lo aiutasse a diminuire la pressione del sangue. Aveva cercato di insegnargli a chiamare il 911, ma senza mai avere la conferma che ci fosse riuscito.
“È il mio eroe” ha commentato l’uomo, dopo essere stato salvato.