Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

I co-protagonisti di Dexter hanno iniziato a frequentarsi mentre giravano la serie, si sono innamorati, fidanzati, sposati e divorziati, continuando a recitare la parte di fratello e sorella per tutto il tempo

Pubblicato il 16/04/2018
Fonte: Wikipedia
Micheal C. Hall e Jennifer Carpenter sono nomi che forse non tutti hanno sentito. È invece molto più facile che abbiate sentito nominare la serie in cui hanno recitato come co-protagonisti (fratello e sorella): Dexter.
Dexter è una seria tv estremamente originale ed innovativa, che ha per protagonista uno psicopatico (Micheal C. Hall). Dicendo “psicopatico” stiamo utilizzando il senso medico nel termine . Dexter, in realtà, si sforza di essere il più “normale” possibile, anche se non riesce a provare emozioni, e non riesce a fare a meno di uccidere, concentrandosi però sui criminali impuniti. Lavora come ematologo forense in polizia, mentre sua sorella è detective (Jennifer Carpenter).

Nel 2008 Micheal C. Hall e Jennifer Carpenter hanno iniziato a frequentarsi, sposandosi a fine anno. La relazione è durata fino al 2010, quando i due si sono separati, per poi divorziare l’anno seguente. A quanto sembra, rimanendo in amicizia. I due hanno recitato la parte di fratello e sorella in Dexter fino al 2013.

Micheal C. Hall e Jennifer Carpenter
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!