Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

L'uomo che ha passato 589 giorni a pulire un canyon della California

Nel 2019, un uomo chiamato Edgar McGregor ha iniziato a pulire il sentiero dell’Eaton Canyon, in California. È andato a raccogliere la spazzatura ogni giorno, e si stima che abbia raccolto tra i 5000 e i 7000 chili di rifiuti. Dopo 589 giorni consecutivi, Edgar ha annunciato che il parco era finalmente immacolato.

Pubblicato il 14/03/2023

Edgar McGregor è un ragazzo della California che, nel 2019, ha dato avvio ad un’impresa enorme, pulendo l’intero sentiero dell’Eaton Canyon. Edgar, che ha documentato la sua impresa sui social , pensava che ci volessero soltanto pochi giorni ma si è presto reso conto che non era così.

Alla fine il ragazzo ci ha messo 589 giorni, e secondo le sue stime ha rimosso dal canyon tra i 5000 e i 7000 chilogrammi di spazzatura. McGregor, purtroppo, non viene pagato per la sua impresa, anche se gli è capitato di trovare una banconota da 5 dollari che qualcuno aveva perso.

La sua opera di volontariato ha purificato le cascate del canyon e l’intero sentiero, che è uno dei più popolari di Los Angeles. “Il parco è finalmente pulito” ha annunciato infine, in un video che, su Twitter, ha raggiunto il milione di visualizzazioni.

Edgar McGregor
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!

Continua a leggere