WORLD OPEN NEWS
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
L'uomo che ha passato 589 giorni a pulire un canyon della California
Nel 2019, un uomo chiamato Edgar McGregor ha iniziato a pulire il sentiero dell’Eaton Canyon, in California. È andato a raccogliere la spazzatura ogni giorno, e si stima che abbia raccolto tra i 5000 e i 7000 chili di rifiuti. Dopo 589 giorni consecutivi, Edgar ha annunciato che il parco era finalmente immacolato.
Edgar McGregor è un ragazzo della California che, nel 2019, ha dato avvio ad un’impresa enorme, pulendo l’intero sentiero dell’Eaton Canyon. Edgar, che ha documentato la sua impresa sui social , pensava che ci volessero soltanto pochi giorni ma si è presto reso conto che non era così.
Alla fine il ragazzo ci ha messo 589 giorni, e secondo le sue stime ha rimosso dal canyon tra i 5000 e i 7000 chilogrammi di spazzatura. McGregor, purtroppo, non viene pagato per la sua impresa, anche se gli è capitato di trovare una banconota da 5 dollari che qualcuno aveva perso.
La sua opera di volontariato ha purificato le cascate del canyon e l’intero sentiero, che è uno dei più popolari di Los Angeles. “Il parco è finalmente pulito” ha annunciato infine, in un video che, su Twitter, ha raggiunto il milione di visualizzazioni.