Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Un'università turca ha conferito una laurea honoris causa a una madre che ha aiutato la figlia non vedente a studiare leggendole gli appunti per anni

Nel 2018, in Turchia, quando una ragazza non vedente si è laureata in legge, l'università ha chiamato anche la madre, che per quattro anni l'aveva aiutata leggendole gli appunti di ogni lezione. I professori hanno deciso di conferire alla mamma una laurea honoris causa, premiandola insieme alla figlia.

Pubblicato il 20/05/2022

Nel 2018, l'immagine di una madre che riceveva una laurea honoris causa all'Università di Sakarya, in Turchia, ha fatto il giro del web. La donna, che si è laureata insieme a sua figlia non vedente Berru, aveva passato quattro anni a leggere gli appunti per lei.

L'Università, per riconoscere il suo magnifico gesto, ha scelto di chiamare la donna per conferirle la laurea insieme alla figlia. La storia è diventata virale su Reddit e Facebook, e sono stati migliaia i commenti degli utenti commossi dal gesto di questa mamma: "Non ci sono parole per definire questa madre perfetta"

SAKARYA UNIVERSITY
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!

Continua a leggere