WORLD OPEN NEWS
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
La donna di Cleveland che irrompeva in case casuali, le puliva e lasciava il conto
Nel 2012, una donna di Cleveland è stata arrestata perché irrompeva in case casuali, le puliva, e lasciava il conto da pagare con il suo numero di telefono. Entrava, lavava qualche stoviglia, portava fuori la spazzatura, passava l'aspirapolvere e spolverava.
![](/layout-images/src.png)
Nel 2012, una donna dell’Ohio è arrivata a casa e l’ha trovata più pulita. Qualcuno aveva sbrigato qualche lavoretto domestico, e poi aveva lasciato un conto di 75 dollari, insieme alle sue informazioni di contatto, che rimandavano a una certa Susan Warren.
La donna ha chiamato la Warren pensando che avesse sbagliato casa. Ma lei ha risposto: “No, lo faccio tutto il tempo”. E alla richiesta di specificare, ha aggiunto: “Semplicemente mi fermo e pulisco una casa”. A quanto pare, la Warren aveva bisogno di soldi, e aveva scelto una casa casuale da pulire.
In seguito, è stato scoperto che non era affatto la prima volta che la donna irrompeva in una casa senza permesso, per pulire e lasciare il conto. Nei media, la Warren è stata soprannominata “cleaning fairy” (fatina delle pulizie). La donna è stata incriminata per furto con scasso.
![](/images/globali/2022-10-26/1666769267un0.jpg)