Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS
WORLD OPEN NEWS
Tra gli articoli più letti
Articoli trending su World Open News
Argomenti
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Due uomini in USA hanno fatto i soldi sfruttando un bug in un sistema di video-poker, e una corte ha stabilito che è legale
Negli USA due uomini sono stati accusati di pirateria informatica da una corte federale, dopo che avevano sfruttato un bug in alcuni sistemi di video-poker, vincendo mezzo milione di dollari. L'avvocato difensore argomentò che i clienti avevano "soltanto premuto una sequenza di bottoni che avevano il diritto di premere". Il caso venne archiviato.
Pubblicato il 17/04/2020

Kane aveva scoperto infatti un bug in uno dei giochi della IGT, che permetteva di ripetere per dieci volte una mano vincente, facendo così lievitare le vincite. I due avevano sfruttato il bug per gonfiare le loro vincite in molti altri casinò del paese, vincendo oltre 400.000$.
Una corte federale li accusò a Las Vegas di pirateria informatica e frode informatica, affermando che la complessa sequenza di buttoni spinti per attivare il bug era una forma di hacking.
Gli avvocati della difesa, però, argomentarono che i due uomini avevano a tutti gli effetti giocato secondo le regole della macchina.
Alla fine il caso venne archiviato.
"Quello a cui assisti, nei casi di frode ai casinò, è qualcuno che utilizza un magnete o cose del genere". Ha detto uno degli avvocati. "Quello che hanno fatto queste due persone è stato soltanto premere una sequenza di bottoni che avevano il diritto di premere"

Foto di stokpic da Pixabay
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!
Articolo precedente
L'obelisco di Piazza San Pietro è di origine egizia
Articolo successivo
Le aquile calve covano insieme le uova, e stanno insieme per tutta la vita