Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS
WORLD OPEN NEWS
Tra gli articoli più letti
Articoli trending su World Open News
Argomenti
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Pensando che fosse un test, questi soldati della Lituania hanno eluso i loro soccorritori
A febbraio cinque soldati della Lituania erano risultati non localizzabili durante un addestramento. Temendo che fosse successo loro qualcosa, altre unità sono state mandate alla loro ricerca. Pensando che fosse un test, i soldati hanno eluso ogni tentativo di rintracciamento da parte della squadra di ricerca, di cui facevano parte cani addestrati e soldati a bordo di un elicottero.
Pubblicato il 28/07/2020
Fonte:
Lrt.lt
(link alla fonte principale)
Il portavoce dell'esercito della Lituania, Laimis Bratikas, ha detto alla BNS che si trattava di un esame per il diploma. Le ricerche sono state avviate dopo che si era iniziato a temere che fosse accaduto qualcosa di inaspettato ai soldati, visto che non si erano mostrati ad uno dei luoghi stabili per il ritrovo.
Le forze di salvataggio comprendevano cani addestrati e, a un tratto, persino un elicottero. Ma loro si sono spostati nella foresta evitando di essere individuati per 24 ore. La loro performance di sopravvivenza è stata giudicata esemplare, tra l'altro.
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!