WORLD OPEN NEWS
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Il bel rapporto tra Robin Williams e la ragazza che interpretava sua figlia in Mrs. Doubtfire
La ragazza che interpretava la figlia teenager di Robin Williams in Mrs. Doubtfire venne espulsa da scuola per aver fatto troppe assenze durante le riprese del film. Robin Williams scrisse una lettera al preside, "chiedendo rispettosamente" di cambiare idea. Lei non fu riammessa, ma la scuola incorniciò la lettera.

Nel celebre film Mrs. Doubtfire, Lisa Jakub interpretava la figlia adolescente del personaggio interpretato da Robin Williams. Dopo la morte del grande attore, avvenuta nel 2014, la Jakub ha condiviso alcuni dettagli dello splendido rapporto che aveva con Williams, soprattutto durante le riprese del film. A soli 14 anni, la ragazza aveva qualche problema con la propria salute mentale.
Durante le riprese, Robin Williams fu molto aperto e onesto con la ragazza, affrontando con lei i temi dell'ansia e della depressione. In questo modo, la Jakub poté condividere a sua volta le sue difficoltà con l'ansia, e trovare un supporto prezioso.
Lisa Jakub ha anche parlato di come Robin Williams cercò di aiutarla con la sua situazione scolastica: dopo essere stata assente per diversi mesi a causa delle riprese, infatti, il preside aveva deciso di cacciarla. Williams gli mandò una lettera, chiedendo rispettosamente di rivedere questa decisione. Il preside rifiutò ma incorniciò la lettera e la appese nel proprio ufficio.

