Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

George Clooney ha donato 1 milione di dollari a ciascuno dei suoi 14 amici più stretti

Nel 2013, George Clooney ha donato 1 milione di dollari a ciascuno dei suoi 14 amici più stretti, che l'avevano aiutato prima che diventasse famoso. Alcuni di loro faticavano ad arrivare a fine mese. George ha anche pagato le tasse

Pubblicato il 19/03/2018
Essere amici di George Clooney potrebbe essere di per sè desiderabile. Ma nel 2013 i suoi amici più stretti hanno avuto un motivo in più per esserne contenti.

I membri del gruppo di George Clooney si chiamano "The Boys". Nel 2013, George li ha invitati a casa sua, dove ognuno ha trovato un astuccio con un milione di dollari.
Ciascuno di loro aveva ospitato l'attore nei primi mesi della sua permanenza a Los Angeles, e lo aveva sostenuto all'inizio della sua carriera di attore.
George ha anche pagato tutte le tasse dovute dai suoi amici per il regalo.
"So che tutti noi abbiamo passato tempi duri" ha detto "e alcuni li stanno ancora passanto. Non dovete più preoccuparvi per i vostri figli, per la loro scuola, per i vostri mutui".
Uno di loro stava lavorando a un bar in un aeroporto del Texas, faticando per sostenere la sua famiglia. Andava a lavoro in bibicletta ogni giorno.
Altri, invece, erano più fortunati, come Rande Gerber, che ha infatti donato il suo regalo in beneficenza (con il beneplacito di George, si suppone).

George Clooney
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!