Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

L'Arabia Saudita ha tenuto una conferenza sui Diritti delle Donne, senza neanche una singola donna tra i partecipanti

Pubblicato il 07/06/2018
Sicuramente fa piacere quando un paese, in cui le donne non hanno molti diritti, tiene una Conferenza sui Diritti delle Donne.
Ma l'Arabia Saudita non ha proprio dato il meglio di sé quando ha tenuto una conferenza sui diritti delle donne senza neanche una donna in vista.
In realtà è successo più di una volta. La prima foto risale al 2012, ed è diventata virale qualche anno dopo sui social media di tutto il mondo. Ritrae una conferenza tenutasi all'Università di Qassim, ed è auto-esplicativa.

Arabia Saudita conferenza sui Diritti delle Donne
Twitpic



Ma anche nel 2017 è successo qualcosa di simile: 13 uomini sul palco e nessuna femmina. Le donne, a quanto pare, erano in un'altra stanza, con un collegamento video.
Ma lo scatto è stato comparato con un'altra foto diventata molto virale: Donald Trump e i suoi uomini prendono decisioni sulle leggi relative all'aborto, senza interpellare nessuna donna.

Arabia Saudita conferenza sui Diritti delle Donne



A questo proposito, pochi giorni fa vi abbiamo raccontato di quando la Regina Elisabetta ha “terrorizzato” il Re dell’Arabia Saudita portandolo a fare un giro in macchina.

Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!