WORLD OPEN NEWS
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Ogni anno, a Natale, Steve Harvey mandava un televisore all'insegnante che diceva che non sarebbe mai andato in televisione
Ogni anno, a Natale, Steve Harvey mandava un televisore a una sua insegnante che era solita prenderlo in giro dicendo che non sarebbe mai riuscito ad andare in televisione.

Steve Harvey è un comico e conduttore televisivo e radiofonico statunitense. È noto soprattutto come conduttore del programma radiofonico che porta il suo nome, The Steve Harvey Morning Show, e per le trasmissioni televisive Steve Harvey, Family Feud e Little Big Shots. Nel corso della sua carriera è stato tre volte vincitore del Daytime Emmy Award ed ha ricevuto il premio NAACP Image Award in quattordici occasioni.
Quando Steve Harvey era in sixth grade (che corrisponde alla quinta elementare o alla prima media italiane), la sua maestra chiese ad ogni alunno di scrivere cosa avrebbe voluto fare da grande. Steve, che ai tempi tendeva a balbettare molto, scrisse che desiderava di andare in televisione. La maestra ritenne il suo sogno ridicolo, e non esitò a dirlo davanti a tutta la classe.
Il padre di Steve, invece, lo incoraggiò a non abbandonare i suoi obiettivi. Molti anni dopo, eppure, persino dopo aver avuto successo, Steve non si era ancora dimenticato di quell'insegnante. "Per ogni anno in cui lei rimase in vita, le mandavo una televisione per Natale" ha detto Steve ad Oprah. "Perché volevo che mi vedesse".
