Homepage Popolari Wonews
Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Jack Daniels dona ai suoi impiegati una bottiglia al mese

Gli impiegati che lavorano alla Jack Daniels ricevono una bottiglia gratis di Jack Daniels ogni mese, insieme allo stipendio

Pubblicato il 23/01/2020 alle 17:49
Esiste una compagnia che, il primo venerdì di ogni mese, offre ai propri 400 impiegati una bottiglia gratis del whiskey Jack Daniels. La compagnia è proprio la Jack Daniels: insieme allo stipendio, offre a chi lavora per lei una parte del prodotto.
Lo ha rivelato Jeff Norman, Assaggiatore alla distilleria del Tennessee.

C'è chi penserebbe che offre superalcolici ai propri impiegati non sia una buona idea (o almeno, sicuramente lo pensava Henry Ford), ma in realtà si tratta di una decisione che segue una logica ben precisa. La Jack Daniels non è certo l'unica compagnia che condivide i propri prodotti con la propria gente. Lo fanno ristoranti, hotel, compagnie aree, e lo fa persino Starbucks, permettendo ai propri impiegati di portare a casa un po' di caffè ogni settimana.
Questa "tattica" promuove la passione degli impiegati per il prodotto su cui stanno lavorando. Offrire un assaggio del prodotto, inoltre, è un modo molto conveniente per premiare la propria gente, rendendola intanto entusiasta – e magari "sponsor" – del marchio.

Jack Daniels
schlappohr // Pixabay

Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!