Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

La cagnolina che, in Turchia, ha aspettato per giorni il suo padrone all'uscita dell'ospedale

Una cagnolina, in Turchia, ha passato diversi giorni ad aspettare il suo padrone davanti all'ospedale in cui era ricoverato. La piccola Boncuk ha seguito l'ambulanza che trasportava il suo padrone il 14 gennaio. Sono stati fatti vari tentativi per riportarla a casa, ma lei continuava a fuggire e a tornare davanti all'ospedale.

Pubblicato il 24/01/2021
Una cagnolina fedele, in Turchia, ha passato diversi giorni fuori da un ospedale, aspettando che il suo padrone malato venisse dimesso.

Boncuk ha seguito l'ambulanza che trasportava il suo padrone, Cemal Senturk, all'ospedale della città di Trabzon, sul Mar Nero. Era il 14 gennaio 2021. L'agenzia di news privata DHA ha riportato che, da allora, Boncuk ha visitato l'ospedale tutti i giorni.

La figlia di Senturk ha detto di aver portato a casa la cagnolina più volte, ma lei tornava subito di corsa all'ospedale.

Una guardia di sicurezza dell'ospedale, Muhammet Akdeniz, ha raccontato che, ogni mattina, Boncuk arrivava verso le 9 ed aspettava fino a sera. Non si azzardava ad entrare, ma quando la porta si apriva ogni tanto sbirciava facendo sporgere la testa oltre la soglia.

Il 20 gennaio, Boncuk si è finalmente potuta riunire con Senturk, quando lui è stato portato fuori dall'ospedale su una sedia a rotelle. "Anche a me manca, costantemente" ha dichiarato l'uomo.

Senturk è stato dimesso il giorno stesso ed è tornato a casa con Boncuk.



cane in Turchia che ha aspettato il padrone fuori dall'ospedale in cui era ricoverato
DHA
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!