Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS
WORLD OPEN NEWS
Tra gli articoli più letti
Articoli trending su World Open News
Argomenti
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Quando Bill Gates iniziò ad accompagnare la figlia a scuola
Quando la figlia di Bill Gates ha iniziato la scuola materna, lui ha iniziato ad accompagnarla a scuola qualche giorno a settimana, per aiutare la moglie. Le altre madri della scuola hanno detto ai mariti “Se Bill Gates può accompagnare i suoi figli a scuola, allora puoi farlo anche tu!”. In poche settimane, i padri che accompagnavano i figli a scuola erano molti di più
Pubblicato il 16/05/2019

La donna lo ha raccontato ad Alyson Shontell, di Business Insider US, riportando l’impatto che questo fatto sembra aver avuto sulla classe della figlia.
La scuola, scelta insieme dai coniugi, era abbastanza distante da casa, e Bill era convintissimo di dividersi con la moglie il compito di guidare fino a là ogni mattina.
Poche settimane dopo, Melinda Gates venne approcciata da una delle mamme: “Ehi, lo vedi cosa sta cambiando nella classe?” Sempre più papà stavano accompagnando i figli a scuola, molti più di prima.
“Si, siamo andate a casa e abbiamo detto ai mariti: ‘Se Bill Gates, CEO di Microsoft, può guidare fino a scuola la mattina, allora puoi farlo anche tu’”!
Alla giornalista, Melinda ha anche spiegato come quelle mattine abbiano aiutato Bill a legare ancora di più con la figlia.

Bill Gates // Facebook
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!
Articolo precedente
Gli strani accoppiamenti delle rane pescatrici