WORLD OPEN NEWS
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Esiste una cittadina giapponese che è in tutto per tutto un angolo di Svezia
Sweden Hills è una cittadina giapponese che è in tutto e per tutto un angolo di Svezia. Le case sono costruite sullo stile svedese, i residenti indossano vestiti svedesi e seguono le tradizioni svedesi. Situata sull’isola di Hokkaido, la località ospita anche diversi festival nel corso dell’anno, tra cui la famosa festa nordeuropea di mezza estate.
In Giappone, sull’isola di Hokkaido, c’è un piccolo villaggio chiamato Sweden Hills. Situato in una località chiamata Tobetsu, questo luogo sembra in tutto e per tutto un angolo di Svezia trasportato in Giappone. La cittadina ama imitare il paese nordeuropeo in ogni aspetto: dall'artigianato popolare e dalle feste tradizionali svedesi alla caratteristica architettura europea rossa e bianca.
Questa piccola cittadina giapponese ha adottato moltissimi costumi svedesi. Sweden Hills venne pianificata nel 1979, quando un ambasciatore svedese visitò la zona e pensò che il clima fosse estremamente simile a quello della sua città natale. Nel 1984 cominciò la costruzione e, nel 2005, c’erano già 550 residenti.
Gli abitanti di Sweden Hills, benché siano giapponesi, abbracciano la cultura svedese in tutti i suoi aspetti: imparano la lingua e celebrano anche la famosa festa di mezza estate, indossando gli outfit svedesi e sventolando bandiere svedesi.