Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS
WORLD OPEN NEWS
Tra gli articoli più letti
Articoli trending su World Open News
Argomenti
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Nel 2002 un netturbino inglese ha vinto 9,7 milioni di sterline alla lotteria: dopo aver speso tutto in droga, auto di lusso e prostitute, è tornato a fare il netturbino
Pubblicato il 11/06/2018
Fonte:
Wikipedia inglese
(link alla fonte principale)
Micheal, 19 anni, lavorava come netturbino e non aveva avuto una vita facile. Picchiato da vari dei suoi patrigni, con un Disturbo da deficit di attenzione e iperattività, non era riuscito a studiare. Si può capire, viste le sue difficoltà, che avrebbe potuto non investire al meglio i suoi soldi.
Ma quello che fece fu un vero e proprio disastro. Micheal spese tutti i tuoi soldi in droga, auto di lusso e prostitute.
Nel 2005 venne arrestato dopo essere stato trovato ubriaco mentre lanciava grosse sfere di metallo con una catapulta dalla sua Mercedes, rompendo diverse macchine e vetrine di negozi.
Nel 2006 venne arrestato di nuovo per comportamento violento. In seguito, molti dei suoi soldi andarono a dei ricattatori che stavano minacciando lui e la sua famiglia.
Alla fine, si ritrovò senza neanche una briciola della sua fortuna, e nel 2010 è tornato a fare il netturbino, affermando di non avere rimpianti.

Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!



