Homepage Popolari Wonews
Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Keanu Reeves dona i guadagni dei suoi film a ospedali e in beneficenza. Conduce una vita umile, ed è stato spesso avvistato sui mezzi pubblici

Pubblicato il 30/03/2018 alle 20:39
Keanu Reeves è uno degli attori più virtuosi di sempre. Estremamente umile, poche volte ha utilizzato i soldi guadagnati dai suoi film per concedersi un lusso.
Gli basta soddisfare la sua passione per le moto; per il resto, ha dichiarato che i soldi che ha messo via gli basteranno per tutta la vita. Per questo, il celebre attore di Matrix dona grande parte dei suoi guadagni in beneficenza. Ha addirittura fondato un’organizzazione privata che fa ricerca contro il cancro. Ma non ha inserito il suo nome all’interno di quello dell’organizzazione, perché non vuole pubblicità.
I soldi sono molto meno importanti dei progetti, quando lavora. Per questo, si è spesso tagliato lo stipendio per aumentare i fondi destinati agli effetti speciali (ad esempio, in Matrix Reloaded e Revolution), o per fare regali allo staff (in Matrix).
Ne L’avvocato del diavolo si è tagliato lo stipendio per permettere alla produzione di assumere Al Pacino, con cui aveva sempre sognato di lavorare.
E preferisce spostarsi sui mezzi pubblici, più che su macchine vistose e costose.


Keanu Reeves sui mezzi pubblici
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!