Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

I cuccioli dei leoni marini si rotolano nella sabbia per proteggersi dal sole

Pubblicato il 09/03/2018
Fonte: DailyMail, Abc
I leoni di mare hanno il loro metodo naturale per evitare le scottature del sole. Anche in mancanza della crema solare, i cuccioli di leoni di mare riescono a proteggersi dal sole.
Dopo essere usciti dall'acqua, queste piccole creature si rotolano sulla spiaggia e si ricoprono completamente di sabbia. La mamma si assicura che siano completamente coperti.

Le foto qui sotto sono state scattate alle Galapagos, che ospitano una specie unica di leoni marini, conosciuti per arrivare a due metri e mezzo di lunghezza.
Questi animali passano molto tempo nuotando, ma adorano anche stendersi al sole, su superfici piatte, preferibilmente all'ombra.

Cucciolo di leone marino nella sabbiaCucciolo di leone marino nella sabbiaCucciolo di leone marino nella sabbiaCucciolo di leone marino nella sabbia
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!
Articolo successivo

Continua a leggere