Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Nel 2019, un cane randagio è entrato in una farmacia di Istanbul e ha mostrato una zampa ferita alla farmacista. Lei ha curato la ferita e ha dato all'animale cibo e acqua. Il video dell'accaduto, ripreso dalle telecamere di sicurezza, è diventato immediatamente virale.

Pubblicato il 03/06/2020
Fonte: Ndtv.com, thedodo.com (link alla fonte principale)
L'anno scorso il video di un cane ferito, soccorso da una farmacista di Istanbul, è diventato virale e ha scaldato i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo.
Uno dei protagonisti della vicenda è un cane randagio, entrato nella farmacia di Banu Cengiz, amante degli animali che forniva un "letto" ai tanti randagi della città. Questo cane, invece di mettersi comodo, ha atteso vicino alla porta, guardando la donna, che ha detto "Tesoro, che succede?"

Uno dei video diventati virali, ripreso dalla telecamera di sicurezza, mostra il cane porgere la zampa alla signora Cengiz, che si è accorta che l'animale aveva una ferita sanguinante.

Un altro video, effettuato dalla donna stessa, la ritrae mentre si prende cura con dolcezza della zampa dell'animale. Dopo aver pulito la ferita con un antisettico, Banu ha dato al cane degli antibiotici.

"Quando avevo finito, si è distesa, come per ringraziarmi e dirmi che si fidava di me" ha riportato la donna.
Il cane è rimasto a riposare e a riprendersi nella farmacia, approfittando della gentile ospitalità offerta.


Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!