Homepage Popolari Wonews
Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

In Colombia c’è un cane che, ogni giorno, compra dei croccantini al negozio pagando con una foglia

In Colombia c'è un cane che si è reso conto che degli studenti davano banconote al commesso di un banchetto in cambio di cibo. Ha deciso di provarci anche lui, e ha portato al banchetto una foglia, ricevendo un biscotto in cambio. Da allora lo fa ogni giorno.

Pubblicato il 20/05/2018 alle 21:11
Ben pochi possono contestare il popolare detto “i soldi non crescono sugli alberi”. Ma in Colombia c’è un cane per cui è proprio così.
Si chiama Negro (“nero” in spagnolo) e vive nei pressi di un istituto tecnico di Monterrey Casanare.
Il cane gira liberamente per i dintorni della scuola. A volte, gli studenti gli compravano dei biscotti nel banchetto della scuola, ma un giorno il cane ha deciso di provarci da solo.
Dopo aver osservato accuratamente, il cane ha avuto un’intuizione spettacolare, ed è comparso con una foglia in bocca, scodinzolando.
In cambio della foglia Negro ha ricevuto un biscotto, e da allora va a “comprarne” uno ogni giorno.
Gli abitanti del luogo sono rimasti commossi dal modo in cui Negro è riuscito ad esprimersi e a comunicare. Ma soprattutto stupidi dalla sua incredibile intelligenza.



il cane che compra biscotti con delle foglieil cane che compra biscotti con delle foglieil cane che compra biscotti con delle foglieil cane che compra biscotti con delle foglieil cane che compra biscotti con delle foglie

Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!