Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Eclipse, la cagna di Seattle che prende l'autobus da sola

Eclipse è una cagnetta di Seattle che è diventata una celebrità dopo aver iniziato a prendere l’autobus da sola per raggiungere i suoi parchi preferiti. Tutti gli autisti la conoscono. Ha sempre un biglietto nel collare e si siede su un sedile come gli umani

Pubblicato il 11/09/2018
Il cane più famoso di Seattle è Eclipse. Un incrocio tra un Labrador e un Mastiff, Eclipse era a una fermata dell’autobus con il suo padrone. Spazientita dal suo umano, che ci metteva troppo tempo a finire la sigaretta, la cagna è salita sul bus da sola, per scendere alla fermata del parco. Da quel giorno, il suo padrone la lascia andare da sola, sapendo che può contare sul fatto di trovarla al parco.
Tutti gli autisti la conoscono. Eclipse si siede su un sedile come farebbe un umano, e ha addirittura il biglietto inserito nel collare. E non ha paura a farsi coccolare dagli altri passeggeri.

Eclipse il cane che prende il bus da solo

Eclipse il cane che prende il bus da solo

Eclipse il cane che prende il bus da solo

Eclipse il cane che prende il bus da solo

Eclipse il cane che prende il bus da solo




Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!

Continua a leggere