WORLD OPEN NEWS
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
Aramu Muru: la "porta degli dei" degli Inca, in Perù, è avvolta nella leggenda
In Perù, vicino al lago Titicaca, c'è una pietra piatta alta 7 metri con una cavità a forma di T scavata in essa. Ritenuta essere parte di un progetto di costruzione Inca, mai portato a termine, la struttura è chiamata Aramu Muru, ed è avvolta nella leggenda. Gli abitanti del luogo la chiamano "Porta degli Dei" e credono che sia un portale che conduce ad altre dimensioni

Aramu Muru è una grossa pietra piatta che si trova in Perù, nei pressi del lago Titicaca. È conosciuta come "Porta degli Dei", e si ritiene che sia un progetto di costruzione abbandonato dagli Inca. Scoperto nel 1990, misura circa 7 metri in altezza e in larghezza. La "porta" intagliata nella pietra, a forma di T, misura circa due metri in altezza.
Aramu Muru è avvolta nella leggenda ed è una destinazione turistica importante per chi crede nel paranormale. Secondo alcune leggende, in antichità i sacerdoti Inca erano in possesso di un disco dorato caduto dal cielo. Il disco, piazzato in una piccola depressione nella porta, avrebbe permesso di aprirla.
La porta poteva condurre in altri luoghi e in altre dimensioni. Si pensa che sia in grado di trasportare chi la attraversa in universi paralleli.
