Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS
WORLD OPEN NEWS
Tra gli articoli più letti
Articoli trending su World Open News
Argomenti
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
La cameriera di Hooters che vinse una Toyota e ricevette un "toy Yoda"
La catena di ristoranti americana Hooters nel 2001 ha aperto un concorso per il miglior impiegato, con in premio una Toyota. Quando la cameriera vincente è andata a reclamare il premio, le venne dato un "toy Yoda": l'intero concorso, disse l'azienda, era un pesce d'aprile. Lei fece causa e vinse abbastanza denaro da "comprarsi qualsiasi tipo di Toyota volesse"
Pubblicato il 20/02/2020
Fonte:
Usa Today
(link alla fonte principale)
Lo staff che serve ai ristoranti Hooters è composto principalmente da donne giovani, conosciute come "Hooters Girls", con un outfit un po' provocante.
Nel 2001 una cameriera di un ristorante di Panama City Beach, Jodee Berry, vinse un concorso di vendita di birra, con in premio un'automobile Toyota. Ma il suo manager la portò nel parcheggio del ristorante, bendata, e le fece una sgradita sorpresa: era tutto un pesce d'Aprile, sia il concorso sia il premio. Jodee non aveva vinto una Toyota, ma un toy Yoda (Yoda giocattolo), una action figure del celebre personaggio di Star Wars.
La donna non fu particolarmente contenta dello scherzo, ed è molto improbabile che ne abbia riso. Ha fatto causa alla Gulf Coast Wings, la corporate che possiede il ristorante, e ha vinto, dice il suo avvocato "abbastanza soldi da poter scegliere qualsiasi tipo di Toyota desideri".


Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!
Articolo successivo
La Peste Nera del XIV secolo e le persecuzioni degli ebrei



