Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS
WORLD OPEN NEWS
Tra gli articoli più letti
Articoli trending su World Open News
Argomenti
-
Mondo
Giappone - Russia - Germania - Danimarca - Svizzera - India - Cina - Australia - Francia - Norvegia - New York - Dubai
Storia
Aztechi - Età Vittoriana - Seconda Guerra Mondiale
Piante e animali
Fiori - Alberi - Gatti - Cani - Mucche - Corvi - Aquile - Ricci - Elefanti - Lupi - Pinguini - Panda - Meduse - Koala - Leoni - Delfini - Gufi - Polpi - Scoiattoli - Pipistrelli - Ragni
Personaggi
Ernest Hemingway - Gengis Khan - J. K. Rowling - Ryan Reynolds - Nikola Tesla
Cibo
Birra - Pizza - Caffè
Pirati - Regina Elisabetta - Harry Potter - Gay e omosessualità
In Alaska c'è una città dove tutti gli abitanti risiedono sotto lo stesso tetto
In Alaska c'è una città dove tutti gli abitanti risiedono sotto lo stesso tetto. Un edificio di 14 piani ospita i cittadini, oltre ad avere un ufficio postale, supermercati, scuole, la stazione di polizia, una lavanderia e un ospedale
Pubblicato il 29/10/2017

Conta poco più di 200 abitanti, e ciò che la rende unica al mondo è che praticamente tutti i cittadini vivono nello stesso edificio. Si tratta del Begich Towers Condominium, una struttura polifunzionale che non comprende soltanto appartamenti e residenze, ma anche i servizi pubblici della città: L'ufficio postale, le scuole, l'ospedale, il commissariato di polizia, gli uffici comunali, una piccola chiesa, un supermercato, una lavanderia, un albergo, un'area giochi con piscina coperta.
L'edificio ha 14 piani ed è formato da tre moduli interconnessi. La maggior parte dei cittadini può vivere senza mai uscire all'aria aperta, che presupporrebbe l'esposizione alle rigide temperature dell'Alaska.
Se vi piace come prospettiva di vita, ricordatevi che l'Alaska offre un assegno annuale a chiunque decida di rimanere là.

Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!