Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Rockbitch, la rock band femminile i cui membri salivano nudi sul palco

Esisteva una rock band femminile chiamata “Rockbitch”, famosa per lanciare un “Golden Condoms” al pubblico. Chiunque lo prendesse, maschio o femmina, veniva portato dietro le quinte a fare sesso con i membri della band

Pubblicato il 07/06/2019
Fonte: Wikipedia inglese (link alla fonte principale)
Rockbitch era il nome di una rock band, femminile o principalmente femminile (a seconda dei periodi). I membri della band erano soliti esibirsi nudi, inserendo atti sessuali e rituali pagani nelle loro performance.
Formata originariamente nel 1984 con il nome di "Cat Genetica", i membri originali erano Amanda Smith-Skiller ("the bitch" – traducibile con "cagna" o, siamo onesti, in questo caso più verosimilmente "puttana") e Tony Skinner ("la bestia"). In seguito, la band cambiò nome e accolse membri della comunità di cui faceva parte Smith-Skinner, matriarcale, poliamorosa, pagana e femminista.

La band divenne famosa non solo per compiere atti sessuali live sul palco, ma anche per andare avanti dietro le quinte. Veniva infatti lanciato il "Golden Condom", e chi lo prendeva (maschio e femmina che fosse) veniva preso dalle Rockbitch e portato a fare sesso con uno – o più – dei membri della band.


Rockbitch
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!