Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Su quest'isola hawaiana potete portare i cani dei rifugi a fare una passeggiata sulla spiaggia

Sull'isola hawaiana di Kauai puoi portare un cane di un rifugio a fare una passeggiata, "adottandolo" per alcune ore e esplorando l'isola insieme a lui. Introdotto dalla Kauai Humane Society, questo programma permette ai cagnolini di fare un po' di esercizio e promuove l'adozione tra i residenti dell'isola.

Pubblicato il 17/11/2020
Su alcune isole delle Hawaii opera un'associazione che permette a turisti e residenti di portare i cani dei rifugi e fare una passeggiata, in modo che entrambi possano godere di un po' di buona compagnia. La Kauai Humane Society, sull'isola di Kauai, permette di portare i cagnolini a fare escursioni o a visitare le spiagge della zona. Ed è facile, poi, che l'addio sia troppo doloroso: chi lo sa? Magari dopo una delle passeggiate i cani dei rifugi giungono in quella che sarà la loro nuova casa.
Lo staff della Kauai Humane Society vi accoppierà con quello che riterrà il cane perfetto per voi, e vi darà anche suggerimenti su luoghi da esplorare insieme a lui.
Il rifugio è aperto dal 1952, e ogni anno accoglie 4300 animali. Questo programma si assicura che i cani vivano esperienze piacevoli e stiano in attività.


Passeggiata con il cane di un rifugio sull'isola hawaiana di Kauai Sull'isola hawaiana di Kauai Sull'isola hawaiana di Kauai
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!