Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Fatti di Cronaca Divertenti o Insoliti
Videogiochi
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Il burger per mancini offerto da Burger King come Pesce d'Aprile nel 1998

Per il Pesce d'Aprile del 1998, Burger King ha comprato uno spazio pubblicitario a piena pagina su USA Today per presentare un nuovo Whopper pensato per i mancini. Secondo l'annuncio, l'hamburger conteneva gli stessi ingredienti dell'originale, ma ruotati di 180°C. Migliaia di clienti si ammassarono nei Burger King per richiedere il Whopper per mancini.

Pubblicato il 26/04/2022

Nel 1998, per il primo aprile, Burger King ha comprato un advertisement a piena pagina su USA Today, annunciando una "soluzione" per i tantissimi clienti mancini: il Left-Handed Whopper.

Questa speciale "edizione" dell'hamburger, secondo l'annuncio, avrebbe avuto tutti i condimenti ruotati di 180° per adattarsi a chi mangia con la mano sinistra.

Benché, a pensarci bene, non avesse alcun senso, il giorno dopo un sacco di clienti chiesero il nuovo Whopper, e alcuni destrimani si premurarono di non farsi dare per sbaglio il burger "storto".

Forse servirebbe un pochino di spirito critico in più, per non accogliere qualsiasi cosa venga sponsorizzata. Oppure, in questo caso, basterebbe guardare il calendario.

Uno Whopper del Burger King
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!

Continua a leggere