Homepage Popolari Wonews
Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

I lupi di mare, che vivono nell'oceano e possono nuotare per ore

Nella Colombia Britannica esiste un gruppo di lupi chiamati "lupi di mare". La maggior parte della loro alimentazione si basa su cibo procacciato in mare. Hanno un DNA che li distingue dai lupi contentali: sono in grado di nuotare per diversi kilometri al giorno

Pubblicato il 31/05/2019 alle 19:00
Fonte: wonews.it
Vivono sulle coste selvagge dell'Oceano Pacifico della Colombia Britannica. Sono i lupi di mare (Canis lupus columbianus), geneticamente distinti dalla specie continentale (come hanno provato diversi studi del DNA). Anche il loro comportamento è differente: i lupi di mare nuotano da isola a isola e cacciano diversi animali marini.
Sono più piccoli dei loro parenti lupi grigi, dice Ian McAllister, un fotografo che ha passato quasi due decenni a studiare questa specie.
McAllister ha catturato la magia di questi lupi in fotografie mozzafiato. I lupi si sono avvicinati a lui a tal punto che poteva sentire i loro grugniti nel boccaglio.

I lupi di mare sono eccellenti nuotatori: uno di loro è stato osservato nuotare per 12 km.



@paulnicklen on assignment for #natgeo with @cristinamittermeier and @oren.lawson After two weeks of waiting, this incredible coastal #wolf graced us with her presence. For hours we watched her feed and play in the intertidal zone where shore meets ocean.

coastal-wolf-with-fish.jpg.838x0_q80

Young portrait

Lupo di mare

Coastal Grey Wolf Pup

Coastal gray wolf

Lupo di mare

Coastal grey wolf wading

Lupo di mare
Katmai National Park and Preserve // Flickr // PD
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!