Homepage Popolari Wonews
Animali
Persone
Celebrità
Tecnologia
Scienze
Società
Storia
Cibo
Mondo
Piante
Serie tv e Cinema
Seguici sui social
Un progetto di
WORLD OPEN NEWS

Il liceale che ha comprato 834 rose, una per ogni ragazza della sua scuola

Ad Hayden Godfrey, liceale dello Utah, si è spezzato il cuore quando alcune ragazze della sua scuola non hanno ricevuto un regalo per San Valentino, perché voleva che tutte fossero felici. Così, ha iniziato a fare vari lavori e ha risparmiato soldi per diversi mesi, e alla fine ha comprato 834 garofani, uno per ogni ragazza della sua scuola

Pubblicato il 20/07/2018 alle 20:27
Hayden Godfrey, dello Utah, era un 17enne a cui si è spezzato il cuore quando molte ragazze della sua scuola non hanno ricevuto nulla per San Valentino. Così ha risparmiato 450$ per comprare 900 garofani da un grossista online.
Ha lavorato da McDonald come cuoco, e come lavapiatti in un ristorante messicano, e infine ha lavorato come imbustatore in un negozio locale.

Il gesto non è del tutto nuovo: ogni giorno di San Valentino, da quando aveva 14 anni, Hayden mandava in anonimo fiori a dozzine di suoi amici. Ogni anno il progetto è cresciuto, coinvolgendo sempre più persone. Hayden ha detto che vuole rendere felici più persone possibili per San Valentino.


Hayden Godfrey
Non perderti neanche un articolo, seguici su Facebook!